21/05/2020
BONUS OPERAI - Riunione Comitato Fondo di Quiescenza del 19 maggio 2020
Il 19 maggio, si è tenuta la riunione del Comitato del Fondo di Quiescenza della Bonifica, nel corso della quale è stata affrontata, tra i punti all'Ordine del Giorno, la proposta della Filbi per riconoscere anche agli operai dei Consorzi un bonus di 100 euro pari a quello già deliberato dall'Enpaia in favore degli impiegati e dei quadri degli Enti.
Abbiamo avuto modo di riscontrare e di apprezzare la disponibilità del Presidente ENPAIA Giorgio Piazza che ha informato il Comitato di aver dato mandato agli uffici del Fondo e ad un legale di verificare, ai sensi della normativa, la possibilità di erogare il bonus di 100 euro da noi richiesto.
Come Filbi abbiamo chiesto che tale verifica avvenga in tempi rapidi, confidando in un riscontro positivo che preveda, anche per gli operai, il giusto riconoscimento per il grande impegno profuso in questo periodo così difficile.
Per la FILBI è giusto ed importante che i lavoratori della Bonifica che hanno garantito in questi mesi i servizi senza interruzione vedano valorizzato il loro coraggio ed il loro impegno!
Nessun documento disponibile
•
Elenco delle News